Attivitą specifiche

  • interazione del paziente e dei suoi familiari con la Struttura ospedaliera, agevolando l'utilizzo dei servizi offerti ai cittadini e assicurando a questi ultimi le informazioni sulla collocazione - modalità di fruizione dei servizi stessi;
  • attuare un sistema di gestione dei reclami e dei segnali di disservizio, in collegamento con il sistema organizzativo, al fine di utilizzare le segnalazioni come aiuto alla soluzione dei problemi;
  • promuovere una stretta collaborazione da e per tutti gli altri Uffici e Servizi dell'Azienda ULSS al fine di assicurare una informazione al cittadino esatta, aggiornata e rapida mediante una efficiente comunicazione interna. A questo scopo tutti gli uffici e Servizi dell'Azienda assicurano un costante flusso informativo comunicando tempestivamente all'U.R.P. ogni variazione inerente variazioni di modalità di accesso e di erogazione delle prestazioni e le informazioni riguardo ogni evento programmato che rientri nell'ambito della comunicazione pubblica e istituzionale;
  • curare i rapporti con gli altri URP della Amministrazioni di interesse;
  • curare l'ascolto degli utenti, per attuare i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli stessi da parte degli utenti coinvolgendo in merito i Dipartimenti interessati anche attraverso la predisposizione di una idonea reportistica;
  • rilevare mensilmente le attività URP e trasmetterle in Regione.
Ultimo aggiornamento 03/09/2015
Ultima modifica: 23/04/2018 Azienda ULSS n.7 "Pedemontana" - Sede legale Via dei Lotti, 40 - 36061 Bassano del Grappa - C.F. e P.Iva 00913430245

Note legali XHTML 1.0 Transitional Valido! CSS Valido!

La tua ULSS cambia nome!


Dal 1 gennaio 2017, in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, ULSS 3 e ULSS 4 si uniscono nella nuova

ULSS 7

PEDEMONTANA