Disdire la prenotazione

In applicazione alla disposizione regionale DGRV n. 600 del 13/03/2007, è in vigore l’addebito del ticket per le prestazioni convenzionate con il SSN per le quali non sia pervenuta disdetta almeno 3 giorni prima (compresi i giorni festivi) della data di prestazione.

>> Se comunicata per tempo, la disdetta potrà comportare la riduzione del tempo di attesa per un altro utente!  <<

 

COME DISDIRE

Sia per un appuntamento convenzionato con il SSN, sia in regime di libera professione, sono necessarie le seguenti informazioni:

- data di nascita

- cognome e nome

- prestazione

- data appuntamento prestazione

 

• telefonare al numero verde 800 536088 (attivo 24 ore su 24). Risponderà un operatore virtuale. 

• scrivere le informazioni richieste all'indirizzo e-mail disdetta@ulss4.veneto.it

• recarsi di persona agli sportelli cup: sedi e orari

 

ATTENZIONE

Se la prenotazione non viene annullata almeno 3 giorni prima  

 (compresi i giorni festivi) della data dell'appuntamento,  verrà addebitato il ticket.

 TALE DISPOSIZIONE NON RIGUARDA LE PRESTAZIONI IN LIBERA PROFESSIONE.   

 

A tale pagamento sarà sottoposto anche il cittadino esente a qualunque titolo.

 

COME PAGARE IL TICKET DI MANCATA DISDETTA

  • trascorso un mese dalla mancata disdetta, non sarà più possibile pagare presso le CASSE. Il cittadino riceverà presso il proprio domicilio la fattura dell'Ulss con la richiesta di pagamento, da effettuare ESCLUSIVAMENTE tramite bollettino di c/c postale, pagabile anche con modalità home banking.

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento 27/06/2014
Ultima modifica: 29/07/2016 Azienda Ulss n.4 "Alto Vicentino" - Via Boldrini, 1 - Codice ULSS 050/104 - C.F. e P.Iva 00913490249

Note legali XHTML 1.0 Transitional Valido! CSS Valido!